Abbiamo la libertà di cambiare il presente e la responsabilità di costruire il futuro.

Io lavoro affinché persone e aziende costruiscano quello di cui hanno bisogno durante questo cammino e lo facciano diventare un valore reciproco.

Voglio accompagnarti in questo viaggio perché credo nel potere della possibilità: la felicità si trova lungo la strada delle nostre esperienze.

Quando la storia sembra arrivata a un punto di stallo, apriamo insieme nuovi scenari: la vita è imprevedibile e per questo ricca di risorse.

Quando le sfide lavorative mettono alla prova, condividiamo approcci situazionali: in circostanze complesse sono necessarie soluzioni adattive.

Cos’altro potrebbe interessarti di me

Sono una Psicologa Clinica prestata alle Organizzazioni*

Nei primi anni della mia carriera mi sono occupata di ricerche in ambito clinico e organizzativo, progetti di promozione della salute, mediazione di conflitti.

Poi ho lavorato per più di 10 anni come dipendente nel mondo della formazione professionale, disegnando percorsi formativi per le aziende su tematiche molto varie: dall’innovazione tecnologica alle soft skill.

Ho vissuto gli ambienti organizzativi tutti i giorni, per cui conosco ciò di cui parlo: il benessere che possiamo generare con le nostre relazioni nel lavoro quotidiano.

Oggi sono libera professionista, psicologa e progettista della formazione.

Amo i cavalli, i percorsi in natura, sentirmi in movimento (ma con i giusti tempi).

* iscrizione all’Albo sezione A degli Psicologi del Veneto n.13245